top of page
COPYWRITER
dIETRO la mASCHERA

Via il cappello e i lustrini da circense, qui posso spogliarmi degli abiti di scena, posso spegnere le luci della ribalta, chiudere la gabbia dei leoni e mostrarmi per quello che sono, un'innamorata pazza della scrittura.
Scrivo da sempre, per me. Scrivo per scappare dal tran tran quotidiano, scrivo per liberarmi la mente sempre troppo affollata, scrivo per fare gli auguri di compleanno, scrivo nel quaderno tutti i dialoghi assurdi che mi capita di sentire in giro.
COPYWRITER: Su di me
COPYWRITER: Pro Gallery
Tra uno scrivere e l'altro, qualche mese fa ho avuto l'occasione di iniziare a collaborare con un'importante agenzia SEO e, nonostante la poca poesia degli argomenti affidatimi (la saga sui condizionatori industriali è stata appassionante), ho davvero compreso. La scrittura è un mare in cui tocco e dove posso fare le capriole senza paura di annegare. Mi sento al sicuro, anche quando scrivo di assicurazioni auto. Sì!
Da poco ho quindi deciso di cavalcare l'onda e continuare a formarmi, soprattutto nell'ambito della narrazione breve. Sto infatti seguendo un corso ad hoc tenuto da Scuola Holden di Torino. Chissà , magari un giorno...Sognare è gratis, vero? Con i compensi da copy non posso certo permettermi di pagare anche quelli!
COPYWRITER: Testo
COPYWRITER: progetti
COPYWRITER: progetti
COPYWRITER: progetti
bottom of page







